Delitti Vaticani by Adam Thomson

Delitti Vaticani by Adam Thomson

autore:Adam Thomson [Thomson, Adam]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Independently Published
pubblicato: 2019-04-19T22:00:00+00:00


“Chi era?”

Sbuffò irritato, evitò il suo sguardo e iniziò a mangiare, senza dire nulla.

Di solito aveva poco appetito, eppure quella mattina la sua colazione fu molto abbondante, sembrava non essere mai sazio, imburrava le fette biscottate e le riempiva di marmellata in modo esagerato, le addentava voracemente e poi beveva abbondante tè. Ne mangiò almeno sette così, sotto gli occhi stupiti del giovane prete che non osò più pronunciare una sola parola.

Molti cardinali, vescovi ed ecclesiastici di vario grado, gli si avvicinarono per salutarlo e riverirlo. Pareva che tutti avessero dimenticato il recente scandalo che stava seppellendo la sua traballante immagine, solamente rispetto e perfino un grande timore reverenziale lo circondavano in quella grande sala.

In silenzio, con un’espressione seria in viso e da sola, si avvicinò al suo tavolo anche Carla, che lo stava fissando da lontano



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.